Sponsorship 150 Anni dell'Unità d'Italia in CINA

Con orgoglio vi presentiamo le nostre sponsorizzazioni in occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia.
L’azienda, così come tante altre, è presente nell’Estremo Oriente, soprattutto in Cina, dove esportiamo la nostra professionalità unitamente ai simboli e ai valori della nostra penisola, promuovendo positivamente l’imprenditoria italiana lontano dai confini nazionali.
Ed è proprio in quest’area del globo che la nostra assiduità ci ha fornito il trampolino per balzare verso un nuovo orizzonte, quello di un’ulteriore caratterizzazione volta ad esprimere la nostra felice condizione di “Italiani all’estero”.

La possibilità di contribuire, attraverso il nostro lavoro, ad una celebrazione in cui si intrecciano il senso profondo di appartenenza e di cittadinanza con la cultura del lavoro, costituisce per noi un onore oltre che un dato importante per la nostra immagine. Siamo una comunità di persone che si adopera e vive fuori dai confini italiani ma che ha i piedi, la testa ed il cuore ben saldi alle proprie radici e che ama immaginarsi come un ponte che si protende dall’Italia verso i paesi e le comunità dove s’insedia.
Il riconoscimento conseguito ci inorgoglisce e ci onora, oltre a darci lo stimolo a migliorare continuamente, giorno dopo giorno.
Ai prossimi 150 anni!

Le sponsorizzazioni:

17 marzo 2011 – FESTA DELL’’UNITA’ D’’ITALIA – Shanghai, celebrazione informale – patrocinio Consolato Generale d’Italia. Le Chevalier Place.

3 maggio 2011 – Ricevimento a bordo di una nave Costa Crociere – organizzazione Consolato Generale di Hong Kong e Macao – Ocean Terminal, Canton Road, Tsim Sha Tsui, Hong Kong, Nave COSTA.

5 Maggio 2011 – FESTA DELLA BANDIERA– Shanghai, celebrazione ufficiale – organizzazione Consolato Generale d’Italia. Padiglione Italiano Esposizione Universale Shanghai.

2 Giugno 2011 – FESTA DELLA REPUBBLICA– Shanghai, celebrazione ufficiale – organizzazione Consolato Generale d’Italia. Padiglione Italiano Esposizione Universale Shanghai.

2 Giugno 2011 – FESTA DELLA REPUBBLICA– Hong Kong, celebrazione ufficiale – organizzazione Consolato Generale d’Italia. 46° Piano Central Plaza, Wan Chai, Hong Kong, Shanghai.

22 Ottobre 2011 – FESTA DELL‘’UVA Hong Kong, festa della comunità italiana ad Hong Kong