Certificazioni

Responsabilità Sociale.

Definizione spesso abusata o disattesa, noi in DIMAV ne abbiamo un profondo rispetto.

Dal 1994 anni la nostra comprovata attività restituisce al pubblico l’immagine della nostra responsabilità e professionalità.

Responsabilità per i prodotti che promuoviamo, responsabilità nelle modalità con cui formuliamo le nostre offerte, responsabilità di fronte al tema della sicurezza e salubrità dei prodotti. I nostri Articoli, indirizzati per lo più al pubblico dei “piccoli”, si dimostrano utilizzabili nella completa sicurezza dei bambini. L’attitudine professionale di Dimav prevede la conquista della fiducia del suo cliente prima di tutto, l’efficienza e la bellezza formale degli articoli è semplicemente il risultato di un percorso che si origina dalla tutela dei destinatatri dei prodotti. Dal punto di vista dell’organizzazione del lavoro e data l’attualità legata al settore, è importante sottolineare che l’azienda non sfrutta partiche di lavoro nero, minorile o semplicemente sottopagato e tantomeno si presta alle logiche delle attività sommerse.

Attraverso laboratori di ricerca e di certificazione SGS, DIMAV esercita una costante opera di esame, controllo e supervisione dei processi alla base della produzione. Lo standard qualitativo è quindi oggetto di valutazioni che avvengono in maniera continuativa e diretta, tale da coinvolgere tutti gli ambiti di produzione.

I test vengono eseguiti su ogni tipo di articolo: tutto ciò che è suscettibile di verifica, anche se non è obbligatorio per legge, viene comunque sottoposto agli esperti DIMAV. Vogliamo essere sicuri al 100% che i nostri prodotti siano qualitativamente eccellenti. E desideriamo ottenere la stessa opinione dal soggetto interessato ai nostri articoli.

La natura del nostro approccio consente al marchio BIG PARTY una maggiore visibilità in relazione alla qualità e alla sicurezza che sa offrire. La nostra esperienza e la nostra serietà si congiungono all’estrema affidabilità per fornire prodotti di livello eccellente.

Con questo approccio intendiamo affrontare il mercato globale nella tutela del più grande ed inestimabile patrimonio del marketing: il CLIENTE. Il nostro vero profitto è il grado di stima e sicurezza che intendiamo infondere all’acquirente

Qualità, Servizio, Affidabilità e Sicurezza sono e rimangono le colonne portanti della nostra attività.