Confezionamento

Noi in D.I.M.A.V. curiamo meticolosamente il prodotto nella convinzione che questo significhi prendersi cura innanzitutto del cliente che ne usufruisce.
La cura di un prodotto, a partire dalla sua ideazione, attraverso le fasi di realizzazione, sino alla definitiva messa in vendita ne costituisce l’essenza vitale. Tutto scaturisce da qui. Una volta realizzato e ritenuto valido esso sarà sottoposto a vari controlli e verifiche volte a garantire la conformità del risultato all’idea originaria, agli standards, alle aspettative.
Così il suo packaging. Una parte integrante del prodotto. La sua presentazione. La sua veste esteriore.

Un packaging accurato costituisce in buona parte il successo di un prodotto, stabilendo un primo contatto col cliente e garantendone l’ottimale continuità.
Un packaging attraente conferisce maggiore visibilità al prodotto, mettendone in luce le caratteristiche.
Un packaging realizzato con cura e precisione restituisce la passione del nostro lavoro e ne conferma l’affidabilità.
Un packaging strutturato favorisce la vendita e l’esposizione.

E’ per questo che i nostri prodotti hanno sempre rispettato questo aspetto. E’ per questo che (ad esempio) abbiamo ideato una confezione da banco prefustellata per esporre il prodotto senza alcun affanno.
E’ per questo che abbiamo progettato una confezione in blister acetato da doppia valva per le candele per assicurarne la robustezza.
E’ per questo che abbiamo disegnato le nostre confezioni per essere riconoscibili a colpo d’occhio.
E’ per questo che prestiamo (e continueremo a farlo) attenzione non solo al prodotto, garantendone gli standard più alti e qualità assoluta, ma anche al suo confezionamento, perchè nel dettaglio e nella cura attraverso cui esso si offre all’occhio del cliente si nasconde il segreto del suo successo.

Nulla è lasciato al caso: già in fase propositiva, prima del mero utilizzo, intendiamo comunicare la qualità e l’attenzione che vogliamo dedicare sempre più ai nostri articoli.